Be Mani - Mani 100% Hand Made

Energia vitale
e seduzione disarmante sono le parole d'ordine di un marchio che si divide tra l'amore per la tradizione e l'irresistibile garbo di chi sa osare. Le collezioni di Michela Di Crescenzo cercano di cogliere i desideri e le aspettative dell'animo delle donne attraverso una ricerca incessante e una sperimentazione fortissima. Nella visione creativa dell'universo femminile, questa stilista mescola sapientemente culture, visioni ed influenze tra loro assolutamente distanti. Il risultato è come una corolla di petali dalle mille sfumature, dal profumo ogni volta diverso, che nasce da radici profonde come quelle della tradizione abruzzese per poi fondersi con il fascino delle influenze dell’Africa Nera, i rituali del Giappone, il ritmo e i movimenti della danza, il vissuto e la coscienza del corpo.

Con coraggio e passione Mani 100% Hand Made è riuscito a conciliare tutti questi aspetti in una nuova personalissima sensibilità estetica.

img project 01

Outfit senza età. Uno stile riconoscibile al primo sguardo, una sensibilità che spazia dai teenagers agli "over 50". Un modo di essere basato su forme pulite e toni neutri, che abbinato ad accessori precisi, avrà il potere di trasformarsi, di occasione in occasione, in eleganza easy, outdoor e confortevole, come pure in sfumature nettamente più formali, rigorose e nostalgiche.

Autentico soft-appeal: volume morbidi e tessuti avvolgenti: le collezioni sono interamente realizzate in jersey e tessuti elastici per non costringere la femminilità a dover scegliere tra raffinatezza e comodità quotidiana.

Certamente la sostenibilità dei materiali (stoffe riciclate ed utilizzate fino ad esaurimento scorte), l'alta qualità dell’hand-made, la ricerca sui volumi e lo studio del dettaglio, l'assoluta versatilità dello stile e l’esclusività del pezzo unico (varianti dei modelli di collezione sono disponibili su richiesta), senza dimenticare l'impagabile convivenza di fascino e comodità rendono ogni collezione Mani 100% Hand Made veramente irresistibile.

Facebook

 
 it   en

logo mani