sld nove 01sld nove 01
icn catalog
Catalogo


Mani 100% Hand Made per la linea FW2012/2013 sceglie un concept affascinante, ritmato dalla multiculturalità e dalla simbologia che ruota attorno al numero nove, elemento che, dalla notte dei tempi, evoca lo status della creazione e del genio artistico. Scaramanticamente è anche il numero-simbolo dell’Aquila (con le sue 99 piazze, 99 chiese e 99 fontane) città natale del brand che anche per i primi freddi, trasforma il suo attaccamento alle origini in qualcosa di nuovo.

Sbocciano così, poeticamente, le 9 muse ispiratrici dei trend dell’avvolgente collezione invernale di Mani 100% Hand Made.

1 2 3 4 5
6 7 8 9

Pezzi realizzati per accompagnare un sogno ambizioso:
Vestire la donna nel proprio "habitat" personale ed esaltarne i tratti fondamentali della personalità.

Nove tips, nove storie, nove travolgenti energie, forti e definite come ciascuno dei nove nuclei estetici della collezione: tutti accumunati da iperfemminilità, carisma e determinazione senza indugi. Anche lo shooting fotografico esalta questo gioco di ruoli, andando a sorprendere ognuna di queste essenze esplosive con un “reportage sul posto” quasi come in un safari.

Tonalità profonde, scale grigio e basi di nero sono sapientemente mixati a potenti rossi, viola e tocchi di giallo. Varie le lunghezze: lungo, midi e corto, sempre senza esagerare. Asimmetrie e movimenti fluidi delle silhouette festeggiano il linguaggio universale della poliedricità femminile. Immancabili i due grandi classici del brand: ritornano in una nuova veste tute e cinture Obi. Codici intensi, tradotti in chiave quotidiana.

Collezione Mani 100% Hand Made FW2012/2013, una ricetta di femminilità a base di esplorazioni sfiziose, ironiche e speciali, ognuno a modo proprio, dalla forza di Fiorenza all’ironia di Giuseppe.

Facebook

 
 it   en

logo mani